Istituto principale

Registro elettronico per le famiglie

Il registro elettronico permette di monitorare online l'andamento scolastico degli studenti: voti, presenze e comunicazioni.

Cos'è

A cosa serve

Questo servizio permette di visualizzare voti, presenze, note disciplinari e comunicazioni tra scuola e famiglie.

Come si accede al servizio

Accedi al registro elettronico da qualunque pagina cliccando sul pulsante "Accedi" che trovi all'inizio della pagina, in alto a destra. Nella finestra che si apre, seleziona il link "Registro elettronico".

Puoi accedere anche cliccando sul link "Accedi" qui sotto.

Servizio online

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

  • Dispositivo con accesso a internet.
  • Credenziali fornite dalla scuola: Codice Personale / Email e Password

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza specifica. Il servizio è disponibile durante tutto l’anno scolastico.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per richieste di supporto, contattare la Segreteria scolastica.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: