00004/2024

Gruppo di lavoro DM65

Costituzione Gruppo di Progettazione per le Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Progetto PNRR C1 3.1 - DM 65/2023.

Descrizione

Il Gruppo, presieduto dalla Dirigente Scolastica o da un suo delegato, resta in carica per l’intero periodo di attuazione dei progetti con compiti di progettazione in relazione a:

• Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché linguistiche (linea d’intervento A);
  • Realizzazione di percorsi formativi di lingua e metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento (linea d’intervento B).

Gruppo di lavoro DM 65