00003/2024

Interpello per 2 ore di educazione fisica scuola primaria

Si pubblica interpello per posto di 2 ore di educazione fisica scuola primaria. Scadenza ore 12 del 25 settembre.

Documento Scaduto

Descrizione

L’interpello riguarda tutti gli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti, in ordine di priorità:
∙ aspiranti abilitati classe di concorso EEEM (scienze motorie e fisiche nella scuola primaria);
. aspiranti con laurea in Scienze motorie;
. aspiranti che abbiano esperienze professionali di insegnamento dell’educazione fisica nella scuola primaria.
Dato il carattere di URGENZA, gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità compilando entro le ore 12 del 25 settembre il form presente al link https://forms.gle/ZnAJSiEBNpweDPQj7
Contestualmente inviare Curriculum e documento d’identità all’indirizzo MIIC8BK00L@istruzione.it.
L’assunzione in servizio dovrà avvenire entro le ore 08:00 di venerdì 27/09/24.

Allegati non disponibili - Atto scaduto